Interactive

S’Agapõ lancia la sfida ai creators con il nuovo format Branded Mission di TikTok

Il progetto Branded Mission di TikTok è arrivato anche in Italia e S’Agapõ è tra i primi brand ad aver lanciato la sfida ai creators.

Il nuovo format invita gli utenti a creare contenuti in linea con una missione premiando i più belli con extra view e reward. Per questa attività è stato sviluppato appositamente il branded effect ‘S’Agapõ Unbox’ e l’obiettivo sarà proprio quello di utilizzarlo seguendo alla lettera le istruzioni, ma soprattutto… essere creativi.

Per partecipare è necessario avere almeno 1000 follower e caricare i contenuti utilizzando il link dedicato.

Nel giro di una settimana, TikTok si riempirà di migliaia di video che parleranno del brand, il tutto accompagnato da un mood fashion e glamour, in linea con gli attuali codici di comunicazione, grazie anche a un’importante campagna con 8 tra i top influencer italiani.

Questo mix di emozioni e divertimento verrà inoltre amplificato ulteriormente sul panorama italiano grazie al concerto di Radio Italia Live che si terrà il prossimo 21 Maggio a Milano. Il brand italiano di gioielleria fashion ha deciso infatti di sponsorizzare uno degli eventi più sentiti e apprezzati del momento, perché S’Agapõ e il pubblico di Radio Italia Live parlano la stessa lingua, condividono gli stessi valori ma soprattutto la stessa passione per musica e divertimento.

Per tutta la durata del concerto sarà presente sul palco il logo S’Agapõ e sarà proiettato lo spot ufficiale del marchio su tutti gli schermi. Poco prima dell’inizio, i conduttori di Radio Italia presenteranno il brand con uno spettacolo che coinvolgerà tutto il pubblico presente.