Interactive

Rizzoli Emanuelli online su GialloZafferano con la campagna di comunicazione ‘La vita è saporita’

Rizzoli Emanuelli torna in comunicazione con la campagna ‘La vita è saporita’ che valorizza le Alici del Mar Cantabrico Rizzoli. Fino al 14 aprile, le Cantabriche Rizzoli saranno protagoniste su GialloZafferano con un’iniziativa integrata che unisce banner, skin, video preroll, box e native per spiegare cosa rende uniche queste alici che Rizzoli pesca solo in primavera, quando gli esemplari sono più grandi e saporiti, nelle fredde acque del Mar Cantabrico, esclusivamente con il metodo di pesca sostenibile al cerchio a tutela degli ecosistemi marini. Sono lavorate a mano e poi poste in barili, dove vengono lasciate maturare a lungo.

“L’obiettivo di questa campagna è far conoscere l’eccellenza delle nostre alici del Mar Cantabrico che noi di Rizzoli, maestri acciugai da 5 generazioni, lavoriamo secondo tradizione rigorosamente a mano sul luogo di pesca per mantenere inalterato il sapore del pesce appena pescato. Oltre un milione di persone cucinano ogni giorno con GialloZafferano, numeri che lo rendono il partner ideale per raccontare il segreto del sapore delle nostre alici”, commenta nella nota Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.

Creatività e pianificazione interna di Rizzoli Emanuelli.