Interactive

Red Bull lancia su Instagram la campagna di digital activation per aggiudicarsi un posto alla Red Bull BC One Italy Cypher

L’edizione 2021 di Red Bull BC One Italy Cypher è alle porte e Red Bull lancia la campagna di digital activation – da lunedì 22 marzo a domenica 11 aprile – su Instagram dove saranno decretati gli ultimi B-Boy in gara.

La digital activation darà la possibilità a tutti i Breaker più appassionati di poter partecipare al Red Bull BC One Cypher caricando un video per mostrare il loro grande talento, sul proprio profilo Instagram, della durata di massima di 60”, taggando la pagina ufficiale di Red Bull Italia e inserendo l’hashtag #redbullbconeIT21.

Verranno selezionati quattro Breaker, il 1° classificato accederà direttamente come finalista all’evento che si svolgerà a porte chiuse il 5 maggio 2021 a Milano, mentre il 2° ed il 3° classificato si sfideranno in una battle 1to1 a eliminazione durante una puntata del Serale di Amici20 in onda in Prime Time su Canale 5. Il 4° classificato, parteciperà al Red Bull BC One Italy Cypher in qualità di riserva, così come lo sfidante che non vincerà la Battle ad Amici20.

I vincitori del contest che si aggiudicheranno le ultime due wild card avranno la possibilità di esibirsi sul palco della Red Bull BC One Italy Chyper, in live streaming mercoledì 5 maggio sul canale Youtube e sulla pagina Facebook ufficiali del Red Bull BC One – insieme ai 14 B-Boy già selezionati, per poi avere la possibilità di rappresentare il nostro Paese alla 18esima Finale Mondiale del Red Bull BC One, a Gdańsk, in Polonia, il 5 e 6 Novembre 2021.