Interactive

Rafael Nadal protagonista di una campagna tecnologica per i clienti B2B di Vivo

Rafael Nadal è protagonista di una campagna di lancio per Vivo – una delle aziende più sostenibili del Brasile – incentrata sul target B2B. L’obiettivo è quello di incrementare la presenza del marchio nel mercato aziendale in tutto il Brasile.

Con il concept ‘Vivo. Your company goes digital with our partnership’, sviluppato dall’agenzia Galeria.ag, la campagna vede protagonista Nadal con la sua visione di leadership, tracciando un parallelo tra il suo team, che lo aiuterà a raggiungere i suoi obiettivi, e Vivo, che si propone di accelerare la trasformazione digitale delle aziende in Brasile.

“Nel film della campagna, abbiamo utilizzato l’intelligenza artificiale e le risorse di post-produzione per mostrare come Vivo sia all’avanguardia nella tecnologia. Avere Nadal come nostro ambassador sottolinea la forza e le alte prestazioni di questa partnership per il target B2B, mostrando l’importanza di affidarsi a un’azienda che continua a innovare”, spiega nella nota Bruno Brazão, Direttore creativo di Galeria.ag.

Il film è stato girato nell’accademia di Nadal, la Rafa Nadal Academy, con sede nella sua città natale Manacor, in Spagna.