Interactive

Quantcast, Deb Stambaugh è la nuova Chief Marketing Officer

Quantcast annuncia la nomina di Deb Stambaugh in qualità di Chief Marketing Officer. Il nuovo ingresso avviene in un momento di cruciale trasformazione per l’azienda: alle dipendenze del CEO, Konrad Feldman, Stambaugh condividerà la sua competenza nell’adtech, nell’enterprise technology e nella leadership in campo marketing per contribuire allo sviluppo del brand e offrire soluzioni innovative per ottimizzare il customer value.

Stambaugh vanta più di vent’anni di esperienza nel marketing tecnologico B2B e una comprovata abilità nell’incrementare la notorietà del brand e nell’orientare la domanda del consumatore. Prima di entrare in Quantcast ha ricoperto lo stesso ruolo in Samsung Ads, dove, in un periodo di straordinaria crescita, è stata a capo del marketing per le Americhe, gestendo la strategia integrata di go-to-market, il posizionamento del brand, la generazione della domanda, le relazioni pubbliche e i media. Nel corso della sua carriera ha, inoltre, assunto ruoli apicali in aziende Fortune 500, tra cui IBM e SAP, e in startup.

Dopo una laurea in lettere presso la George Washington University di Washington, ha conseguito un Master in Business Administration presso la Emory University, Goizueta Business School. Attualmente è anche membro di Chief e She Runs It.