Interactive

Quantcast annuncia il prossimo evento digitale ‘Virtual NOVA: Simply Smarter Connections’. Appuntamento mercoledì 15 Settembre

Quantcast, advertising technology company internazionale, annuncia l’evento ‘Virtual NOVA: Simply Smarter Connections in un’edizione interamente rinnovata e digitale. In programma mercoledì 15 settembre alle ore 15:00, l’appuntamento ospiterà non solo il top management dell’azienda ma anche esperti internazionali dei principali brand, agenzie ed editori per un dibattito sul futuro della pubblicità digitale. Nel corso della conferenza verranno, inoltre, svelate nuove ed innovative funzioni di Quantcast Platform, la piattaforma all’avanguardia proprietaria di audience intelligent lanciata lo scorso marzo.

Konrad Feldman, CEO e co-founder di Quantcast, illustrerà lo stato dell’arte e i trend del settore con un focus particolare sulla mission della società, impegnata a supportare un internet libero e aperto. La parola passerà poi a Peter Day, CTO di Quantcast, che mostrerà le potenzialità, la tecnologia e le ultime novità della piattaforma AI-driven, facile da utilizzare e in grado di riunire in un’unica soluzione la pianificazione, l’attivazione e la misurazione delle campagne adv.

Somer Simpson, VP del Prodotto di Quantcast, modererà, invece, un panel di editori e brand dal titolo ‘Supportare la diversità e la multiculturalità‘ volto ad approfondire come l’industry e i suoi player possono agire nell’attuale panorama dei media per favorire, la sopravvivenza di vari editori provenienti da contesti anche culturalmente diversi.

I lavori proseguiranno con l’intervento ‘Aziende Tech in un mondo pubblicitario in evoluzione‘ in cui Travis Landrum, VP Commercial North America di Quantcast, insieme a Steve Weeks, Director of Performance Marketing di Adobe, e Dan Silmore, VP of Digital Marketing di Autodesk, illustreranno le sfide e le opportunità delle aziende tecnologiche del settore per raggiungere le audience in modo efficace ed efficiente.

Parteciperanno in qualità di esperti anche:

  • Chris Adams, Digital Marketing Manager di Arla Foods;
  • Damian Benders, General Manager di B Code Media;
  • Anamaria Alba, Head of Demand Generation e Marketing Automation, North America B2B di Dell Technologies;
  • Jackie Mattina, Chief Strategy Officer e Head of Consumer Insights di dentsu Media;
  • Gonzalo Del Fa, President di GroupM Multicultural;
  • Ki-Hoon Chung, Integrated Media Director di WITHIN.

Per seguire l’evento, completamente gratuito, è necessario iscriversi compilando il form online.