In occasione degli Europei di calcio 2024 Deliveroo, in qualità di Premium Partner della FIGC, ha realizzato, insieme all’agenzia creativa torinese Ribelli, un contenuto digitale direttamente sui campi da calcio della Nazionale Italiana di Calcio, a Coverciano.
Un’attivazione che fonde realtà e asset digitali in cui i calciatori e il cibo diventano gli unici protagonisti. Una bag gigante di Deliveroo è stata lasciata direttamente sul campo di allenamento, come buon auspicio per il cammino che la Nazionale affronterà in occasione dei prossimi Campionati Europei in Germania.
Credit
Deliveroo
Matteo Sarzana: General Manager
Marco Galimberti: Head of Marketing
Alessandro Paletti: Local Activations and Partnerships Manager
Rachele Ardito: Brand & Media Manager
Maria Lo Bianco: Content & Social Media Manager
Fabrizio Francioni: Senior Communications Manager
Ribelli
Pietro Verri – Direttore Creativo
Gianluca Scolaro – Head of Production
Martina Bellani – Head of content
Francesca Nicole Micalef – Art Director
Luca Barioglio – Account Director
Martina Bonanno – Account Executive
Giulia Carminati – Social Media Manager
Giada Giacosa – Community Manager
Rambla Studio
Giacomo Spaconi – Regia e VFX
Federico Volpi – 3D Modeler e Animator