Interactive

Quando gli azzurri giocano, Deliveroo scende in campo e realizza un ‘fake’ Out Of Home a Coverciano

Deliveroo per Europei di Calcio

In occasione degli Europei di calcio 2024 Deliveroo, in qualità di Premium Partner della FIGC, ha realizzato, ​ insieme all’agenzia creativa torinese Ribelli, un contenuto digitale direttamente sui campi da calcio della Nazionale Italiana di Calcio, a Coverciano.

Un’attivazione che fonde realtà e asset digitali in cui i calciatori e il cibo diventano gli unici protagonisti. Una bag gigante di Deliveroo è stata lasciata direttamente sul campo di allenamento, come buon auspicio per il cammino che la Nazionale affronterà in occasione dei prossimi Campionati Europei in Germania.

Credit

Deliveroo

Matteo Sarzana: General Manager
Marco Galimberti: Head of Marketing
Alessandro Paletti: Local Activations and Partnerships Manager
Rachele Ardito: Brand & Media Manager
Maria Lo Bianco: Content & Social Media Manager
Fabrizio Francioni: Senior Communications Manager

Ribelli

Pietro Verri – Direttore Creativo
Gianluca Scolaro – Head of Production
Martina Bellani – Head of content
Francesca Nicole Micalef – Art Director
Luca Barioglio – Account Director
Martina Bonanno – Account Executive
Giulia Carminati – Social Media Manager
Giada Giacosa – Community Manager

Rambla Studio

Giacomo Spaconi – Regia e VFX
Federico Volpi – 3D Modeler e Animator