Interactive

Premio ‘YouTube Works’, proroga al 14 febbraio per la presentazione delle campagne video più efficaci su YouTube

YouTube annuncia l’estensione del termine per la candidatura delle campagna video più efficaci e innovative su YouTube al premio YouTube Works. I brand, le agenzie creative e le agenzie media italiane avranno l’opportunità di iscrivere le proprie campagne migliori del 2020/2021 entro il 14 febbraio 2022.

Le campagne saranno valutate da una giuria di professionisti del marketing, della pubblicità e dei media e saranno premiate quelle che si sono distinte per maggiore impatto e migliori risultati su YouTube.

La decisione di estendere il termine per la presentazione delle candidature (originariamente previsto per il 31 gennaio), è stata presa da YouTube sulla spinta delle molteplici richieste provenienti dal mondo dei creator e delle agenzie creative e media che hanno aderito a YouTube Works.

Per partecipare è necessario compilare form di registrazione, dopo aver consultato termini e condizioni sul sito.

Il premio YouTube Works

YouTube Works, in partnership con Art Directors Club Italiano (ADCI), è il riconoscimento annuale che celebra i talenti creativi che hanno saputo produrre le campagne più efficaci e innovative su YouTube. Partito nel Regno Unito nel 2017, YouTube Works è stato successivamente portato negli Stati Uniti e in oltre 20 paesi nel mondo vuole premiare le campagne che hanno affascinato il pubblico, ma hanno anche generato risultati significativi e misurabili.