Interactive

Pozzi Milano annuncia la collaborazione con la food blogger Chiara Maci

Chiara Maci, conosciuta su Instagram come ‘Chiara in pentola’, è una food blogger di successo e conduttrice televisiva ed è tra le food influencer più seguite d’Italia con 720.000 follower.

La collaborazione con l’azienda Pozzi Milano – attiva nel settore della moda da tavola – partirà a fine ottobre e avrà la durata complessiva di tre mesi, durante i quali verranno realizzati post Instagram pubblicati con cadenza mensile e corredati di un set di Stories per mostrare al pubblico social le collezioni a marchio EasyLife. In occasione delle festività natalizie, è prevista inoltre la presentazione da parte dell’influencer della collezione Nutcracker.

Fabio Sanzogni, Amministratore Delegato e Vicepresidente di Pozzi Milano, dichiara: “Siamo certi che questa collaborazione favorirà un aumento delle interazioni e dei follower sui nostri profili social e consentirà, inoltre, di incrementare gli acquisti sul nostro sito eCommerce Easylife, oggetto di un notevole aumento di traffico negli ultimi mesi”.

Related articles