Interactive

Power Talent Agency (Mondadori Media) cresce con tre nuovi talent. Entrano Carola Chiusano, Veronica Rocca e Angelica Amodei 

Carola Chiusano, Veronica Rocca e Angelica Amodei , Power Talent Agency
Carola Chiusano, Veronica Rocca e Angelica Amodei 

Le tre nuove creator vanno ad arricchire il potenziale comunicativo di Power Talent Agency, in particolare nell’ambito wellness, beauty e lifestyle. 

Carola Chiusano – agente immobiliare, imprenditrice e influencer – vanta più di 15 anni di esperienza e con la sua competenza nel settore mostra il mondo della casa alla sua fanbase di quasi 80mila follower. La sua missione è la ‘Social reEvolution’ del settore immobiliare: innovatrice degli home-tour, diventati ormai la sua firma, ha rinnovato la figura dell’agente immobiliare attraverso una comunicazione fresca, coinvolgente e spontanea. Carola va a inserirsi in The Power of Art, lo spin-off di Power Talent Agency che si basa su ispirazione, arte, creatività e imprenditoria.

Angelica Amodei, giornalista professionista, esperta di salute e bellezza e Beauty Trainer di MypersonalBeauty. Sui social condivide giornalmente ai suoi 41 mila follower pillole di sana alimentazione, benessere e di bellezza per diffondere le regole di uno stile di vita sano. Inoltre, Angelica è ospite e moderatrice dei principali eventi legati al mondo food e non solo. La sua esperienza va a potenziare la sezione the Power for Wellness, spin off dedicato al mondo del wealthcare con l’obiettivo di creare un equilibrio perfetto tra corpo e mente.

Veronica Rocca, grazie a un lungo percorso di studi, ha sviluppato una forte passione per l’anatomia del volto e il mondo della cosmesi. Il suo talento l’ha portata a collaborare con rinomati professionisti del settore, approfondendo le cause degli inestetismi del viso e come trattarli. Forte di una solida fanbase di 136 mila follower, Veronica è diventata punto di riferimento nel settore beauty, aiutando le donne a riscoprire e a valorizzare la propria bellezza senza il ricorso a chirurgia estetica. Veronica, che già collabora con The Wom, va a inserirsi in uno degli ultimi spin-off creati da Power Talent Agency: W Power. Questa sezione ha un’anima duplice: i suoi talent promuovono i valori di Diversity & Inclusion, Self care e anti-stereotipi, senza dimenticare le passioni dal make up alla skin e body care, fino ai trend e al fashion.