Interactive

Police Eyewear ‘corre’ sugli schermi della metropolitana di Milano. Protagonisti i piloti di F1 Lewis Hamilton e George Russell

In occasione dell’imminente tappa del Gran Premio di Monza, attesa per l’11 settembre, debutta la nuova campagna dell’house brand del Gruppo De Rigo con il Team di Formula Uno Mercedes-AMG Petronas. I piloti Lewis Hamilton e George Russell saranno per l’intera settimana i volti protagonisti dello spot, visibile nelle stazioni delle linee M1, M2 e M3 della metropolitana di Milano.

Fino all’11 settembre, in 32 stazioni e 232 schermi sulla rete del capoluogo lombardo all’arrivo di ogni treno verrà proiettato l’intenso filmato.

Un video di 10″ dove i modelli Police, alternati alle immagini di Lewis Hamilton e George Russell, richiamano la personalità e l’attitudine dei piloti. I fotogrammi racchiudono lo spirito combattivo, la determinazione a raggiungere sempre nuovi traguardi e autoaffermarsi con il proprio stile – valori che accomunano il brand ai protagonisti.