Interactive

Pluto TV lancia il nuovo canale FIFA+ in diversi mercati, Italia inclusa

Pluto TV, nuovo canale FIFA+

Il nuovo canale propone una vasta gamma di contenuti dedicati ai fan del calcio: dai documentari alle serie originali, alle repliche integrali delle partite storiche, passando per i momenti più emozionanti della FIFA World Cup e della FIFA Women’s World Cup.

Tra i prossimi appuntamenti su FIFA+ spiccano la retrospettiva sulla FIFA World Cup Sudafrica 2010, in programma il 21 settembre, e la celebrazione del Giorno dell’Indipendenza del Messico il 16 settembre, con i migliori momenti della Nazionale messicana. Il weekend del 28 e 29 settembre sarà dedicato alla Spagna, con ‘Campioni del Mondo”, che ripercorre i trionfi della squadra maschile in Sudafrica e i successi delle squadre femminili nel 2023.

Pluto TV è accessibile via browser gratuitamente all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 12 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Sky Media è la principale concessionaria in Italia per Pluto TV.