Interactive

Pliant affida a ByTek (Gruppo Datrix) la crescita delle performance digitali in Italia e Olanda

Paolo Dello Vicario, CEO ByTek

Pliant è un nuovo player internazionale, nato a Berlino, che fornisce un servizio innovativo per la gestione completamente digitale di carte e ricevute, tramite un’applicazione mobile. La mission di Pliant è permettere alle aziende, alle agenzie e ai centri media di crescere, emettendo carte di credito fisiche e virtuali con plafond elevati, monitorando le spese e integrando perfettamente questi dati nel proprio sistema finanziario tramite soluzione API, con persino la possibilità di ottenere un cashback per le agenzie media e di compensare le proprie emissioni di CO₂ mentre snelliscono il proprio reparto finance.

La società tedesca si è affidata a BYTEK, martech company specializzata in soluzioni e servizi basati su intelligenza artificiale, per migliorare le prestazioni delle campagne di lead generation e per introdurre nuovi canali a pagamento all’interno della strategia digitale.

Per raggiungere questi obiettivi, ByTek sta azionando le proprie risorse su attività di ADV Empowerment, per supportare il cliente nella crescita delle performance sui canali a pagamento, inizialmente sul mercato italiano e su quello olandese.

“Abbiamo subito sentito un ottimo feeling con il team di Pliant, siamo sicuri di poter crescere insieme puntando sulla tecnologia, sul suo uso etico e umano, come abilitatore e semplificatore dei processi – commenta nella nota Paolo Dello Vicario, CEO di ByTek. “Siamo felici di poterci misurare con un progetto che si prospetta via via sempre più internazionale”.