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Pladway annuncia Targetway, la nuova interfaccia per il Programmatic Out Of Home

Pladway, società italiana  specializzata nel Programmatic Digital Out-of-Home (DOOH), prosegue nel suo percorso di sviluppo e crescita nel mercato del Programmatic advertising e annuncia la disponibilità a tutti i buyer della nuova release di Targetway.

Frutto di un lavoro a più mani con le aziende clienti lato DSP ed SSP, Targetway si propone come via di accesso semplificata al programmatic advertising di Pladway nella sua interezza e garantisce una maggior ottimizzazione dei budget destinati a campagne di digital advertising – non esclusivamente di natura DOOH.

Gli utenti della piattaforma DSP possono da oggi comporre le proprie campagne ricercando gli schermi più adatti per ambiente, posizione, formato e dati di audience, scelti tra gli oltre 15k in Italia e 100k all’estero.

Marco Orlandi, CEO Pladway

Marco Orlandi, CEO di Pladway, spiega nella nota: “Gli sviluppi della nostra piattaforma tecnologica per la industry del digital advertising, che vedono in Targetway un importante risultato, supportano la strategia di posizionamento come facilitatori degli investimenti DOOH su scala globale, fornendo risposte immediate e di semplice comprensione ai brand e alle agenzie media, ancora troppo spesso incerte nell’approccio ad un media tradizionalmente complesso”.

Gli investimenti dell’azienda milanese portano con Targetway ulteriore valore nel pDOOH in termini di trasparenza, affidabilità e misurabilità, principi non solo condivisi con tutti i player del mercato ma soprattutto da questi attesi. Il marketplace di Pladway, ancor più nella sua release arricchita di nuove funzionalità, consente di porre ancor più in evidenza l’origine e la qualità dei dati di audience, oltre che gli schermi stessi, tramite misurazione dell’audience in real time; Targetway si avvale della tariffazione delle sole impression effettivamente raggiunte.