Interactive

Performedia si riconferma dopo una gara partner di The Adecco Group per le attività media

Davide De Carolis, The Adecco Group e Francesco Di Norcia, Performedia

The Adecco Group, con l’obiettivo di selezionare sul mercato un partner di comprovata competenza e a valle della valutazione delle proposte di progetto relative alla gara media indetta dalla piattaforma multibrand, ha scelto Performedia, parte di GRUPPO DIGITOUCH, e già partner del gruppo dal 2015.

Con il goal di portare al brand nuove registrazioni al portale e candidati in target per il mercato B2B e B2C, Performedia sta curando la strategia e la gestione del piano di Digital Media di The Adecco Group. Diversi i canali attivati, da Google alle Job Board, dai social alle DEM, da Amazon alle principali testate del mondo dell’informazione, fino alla realizzazione di progetti speciali.

“Il gruppo ha deciso di investire nel rafforzamento della relazione con i propri stakeholder attraverso un nuovo approccio di comunicazione per ottenere, grazie al supporto sia strategico sia operativo di DigiTouch, un vantaggio competitivo relativo a una migliore customer experience, basata anche sulla capacità di raggiungere il proprio target, sia B2B che B2C, in maniera più rilevante, portandolo a una maggiore consapevolezza delle proprie esigenze legate allo sviluppo del Capitale Umano”, dichiara nella nota Davide De Carolis, Head of Brand Management & Communication di The Adecco Group Italia. “Allo stesso tempo e con lo stesso approccio, The Adecco Group intende incrementare il proprio impatto in termini di comunicazione, puntando su una nuova narrazione del settore HR e consentendo a persone ed organizzazioni di abbracciare il futuro del lavoro”.

Da quest’anno Adecco Group ha introdotto un metodo di valutazione a success fee, basato sulla definizione di obiettivi a performance rispetto a specifici KPI del brand con premio in caso di over performance.

“Abbiamo accolto con entusiasmo il modello di valutazione a success fee che Adecco Group ha introdotto, forti dell’esperienza pluriennale che abbiamo maturato su progetti media a performance e dell’approfondita conoscenza che abbiamo dell’offerta del brand e del mercato di riferimento. Il posizionamento omnicanale di Gruppo DigiTouch e le sue competenze integrate in ambito marketing e tecnologie, inoltre, ci permetteranno di accrescere ulteriormente il valore aggiunto portato al cliente, afferma Francesco Di Norcia, Managing Director, Performedia.

Proprio in un’ottica di omnicanalità, nei prossimi mesi verranno presentate alcune novità nella collaborazione tra Gruppo DigiTouch e The Adecco Group.