La partnership coprirà molteplici competizioni UEFA, tra cui UEFA Champions League, UEFA Super Cup, UEFA Futsal Champions League finals e UEFA Youth League finals. Sulla base della collaborazione delle due stagioni precedenti, Oppo continuerà a far leva sulle tecnologie all’avanguardia dei suoi smartphone, auricolari e smartwatch per connettere i tifosi alla partita e offrire esperienze visive in collaborazione con UEFA.
Il rinnovo della partnership è stato annunicato durante un evento dedicato a cui hanno partecipato Billy Zhang, President of Overseas MKT, Sales and Service di Oppo, e Guy-Laurent Epstein, Marketing Director UEFA. Anche la leggenda del calcio Iker Casillas Fernández ha fatto un’apparizione a sorpresa all’evento, dove ha incontrato i fan e ha mostrato gli ultimi prodotti del brand e la tecnologia AI, in particolare l’ultima funzionalità di Oppo AI Studio.
L’impegno di Oppo per la filantropia sportiva
Nelle prossime stagioni, Oppo estenderà il suo impegno nel calcio a livello globale lanciando una serie di programmi di sviluppo del calcio giovanile in tutto il mondo, tra cui Spagna, Messico, Egitto e Cina. Attraverso queste iniziative, Oppo e UEFA forniranno risorse e supporto ai giovani calciatori e ai club calcistici della comunità, ispirandoli a inseguire i loro sogni calcistici.