Interactive

Omnicom Media Group entra nell’Osservatorio Italiano Esports

Luca Pravadelli, Head of Sport Partnership Omnicom Media Group

OMNICOM MEDIA GROUP entra nell’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli stakeholder del settore.

Grazie a questa collaborazione OMG rafforza ulteriormente il posizionamento negli Esports potendo approfondire la conoscenza delle dinamiche di settore attraverso le ricerche esclusive del Centro Studi dell’OIES e grazie alle occasioni di contatto con gli altri operatori presenti nel network.

Omnicom Media Group ha recentemente ampliato la unit FUSE, dedicata al branded entertainment e content marketing, con una divisione specializzata in Sport Partnership, al fine di aiutare i brand a rimanere sintonizzati con un ambito dalle grandi potenzialità di business. L’area degli eSports rappresenta un ulteriore asset strategico su cui focalizzare l’attenzione, per misurarsi con l’evoluzione del gaming, ambito nel quale la tecnologia gioco un ruolo chiave nel costruire nuove relazioni tra i brand e le community di appassionati di videogiochi competitivi.

Luca Pravadelli, Head of Sport Partnership di Omnicom Media Group, afferma nella nota: “Abbiamo deciso di entrare a far parte dell’OIES per monitorare ancora più da vicino questo mondo in continua crescita. Pensiamo sia importante far parte di un network verticale che ci dà la possibilità di essere parte di un processo in costante evoluzione’.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy