Interactive

Oltre lancia con Mustard ‘Beauty & Home’, una campagna digital e social declinata anche sul Natale

Oltre, fashion brand del gruppo Miroglio, amplia la sua collezione con ‘Beauty & Home’, una nuovissima linea pensata per il benessere a casa: firma la campagna digital e social l’agenzia creativa MUSTARD.

“Da sempre ci rivolgiamo alle donne con empatia, proponendo capi che donano armonia al corpo e coccolano l’umore”, dichiara nella nota Sara Ceriello, Head of Marketing
& Communication di Oltre. “Le stesse sensazioni volevamo portarle anche all’interno delle case delle nostre clienti e amiche, con prodotti semplici e super comfy, pensati per stare bene tutti i giorni”. La linea propone diversi tipi di accessori: diffusori per ambienti, candele profumate, scrub, creme e pochette.

L’agenzia Mustard si è occupata dell’ideazione e della realizzazione della campagna digital di lancio, con contenuti fotografici, video e snackable; ha, inoltre, sviluppato tutti i contenuti per la sezione dell’eCommerce dedicata alla nuova linea.

“Siamo partiti dall’essenza di Oltre per dare a ‘Beauty & Home’ un’identità visiva specifica”, sostiene Alessandro Siciliano, Direttore Creativo di Mustard. “Un approccio caldo, autentico e cosy, che riesce
a valorizzare ogni referenza e a emozionare chi la osserva. Il tutto con l’approccio in cui crediamo: velocità, precisione e ‘semplificazione’ della vita del cliente”.

La campagna ‘Beauty & Home’ è consultabile sul profilo Instagram del brand e sul suo eCommerce.

Credit

Agenzia: Mustard
Presidente e Founder: Andrea Dell’Orto
Operation Manager: Valentina Galbiati
Web Designer: Silvia Peri
Art Director: Nicole Mattia
Creative Director: Alessandro Siciliano
Copywriter – Creative Supervisor: Paolo Barni
Direttore Fotografia: Thomas Lavezzari