Interactive

Ogilvy vince la gara per IVECO S-Way e firma il nuovo commercial. Con la regia di Alessandro De Leo di Section80, il film è pianificato sui canali social del brand nei vari paesi EMEA

È on air il nuovo commercial ideato da OGILVY ITALIA per il lancio dell’ultimo modello di IVECO S-Way. Il film racconta le caratteristiche e le feature principali del veicolo dal punto di vista di un trucker, ormai abituato a un nuovo stile di vita, fatto di tutte le comodità che solo il nuovo IVECO S-Way è in grado di dare.

Nel film si segue il protagonista in una giornata vissuta al di fuori del suo truck: come si comporterà in un mondo in cui il comfort, l’efficienza e la tecnologia non sono all’altezza degli standard a cui, ormai, è abituato? Un mood leggero e uno stile fresco, in grado di incuriosire lo spettatore fin da subito, accompagnandolo fino al momento del twist narrativo, quando il trucker, finalmente, sale a bordo del suo veicolo e può riappropriarsi del proprio ‘S-Way of life’.

Il video, girato nelle scorse settimane tra Milano, le colline del Lecchese e le Alpi Lepontine, è stato affidato alla sapiente regia di Alessandro De Leo di Section80, e pianificato sui canali social del brand nei vari paesi EMEA.

Assieme al main film, una serie di video-pillole promuoverà il lancio di IVECO Driver Pal, l’innovativo assistente vocale, disponibile sui nuovi modelli di IVECO S-Way e Daily.

Credit
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Francesco Basile
Art Director: Domenico D’Ercole
Copywriter: Guido Pusterla
Client Service Director: Claudio Grandi
Account Executive: Giuseppe Fimiani
Head of Tv Production: Melina Mignani
Tv Production: Nardos Maffia
Production Company: Section80
Director: Alessandro De Leo