Nutella lancia un concorso sul web dedicato ai giovani emergenti nel campo della musica lirica.
Alcuni fra i cantanti promossi dalla Fondazione Luciano Pavarotti si sono sfidati
nell’interpretazione del brano ‘Buongiorno a te’ e i quattro finalisti selezionati verranno votati in rete dal 23 luglio al 2 agosto 2012, nell’ambito del concorso ‘Il Buongiorno si vede dal talento’ promosso da Nutella.
Tutti gli utenti possono accedere alla pagina Facebook di Nutella e votare tramite un’applicazione, una delle interpretazioni della colonna sonora dell’ultimo spot tv di Nutella, cantata da Luciano Pavarotti, eseguite dai quattro giovani tenori e soprani lirici in finale: Cinzia Centonza (soprano), Julien Dran, Alessandro Fantoni e Alessandro Scotto Di Luzio (tenori).
Ogni giorno ci saranno in palio cinque felpe limited edition Nutella e dal 6 all’8 agosto saranno estratti due biglietti per assistere al concerto (trasferimento e pernottamento inclusi) che si terrà il 6 settembre 2012 presso il Teatro Comunale di Modena in ricordo della figura artistica di Luciano Pavarotti.