Interactive

Novakid lancia il progetto canoro ‘Happy’ sui social media, un ‘coro virtuale’ per invitare tutti i bambini a unirsi allo studio dell’inglese

La musica non ha confini, è un linguaggio universale che tutti imparano a comprendere fin da piccoli. Il legame tra la musica e la lingua inglese è ciò che ha ispirato Novakid – piattaforma online per l’insegnamento dell’inglese ai bambini dai 4 ai 12 anni – a lanciare il video del coro ‘Happy’ sui social media, che a metà febbraio ha raggiunto quasi 10 milioni di visualizzazioni.

Tutti i bambini sono invitati a partecipare al progetto ‘Happy’ e a prendere parte al concorso canoro Novakid Global Talent. I candidati dovranno registrare un video cantando il brano Happy di Pharrell Williams e pubblicarlo sui social media fino al 15 aprile 2022 con gli hashtag #novakid_happy #happy #pharrellwilliams.

I 20 partecipanti i cui video otterranno il maggior numero di visualizzazioni sui social media riceveranno dei premi da Novakid e faranno parte della prossima edizione del coro ‘Happy’ di Novakid. La nuova performance con i migliori video dei partecipanti sarà pubblicata nella Giornata internazionale dell’inglese, il 23 aprile 2022, sul canale YouTube del brand.