Andrea Di Fonzo, CEO di Zenith, sarà protagonista dell’evento dedicato all’eCommerce in programma domani martedì 16 marzo, dalle 9 alle 10, durante il Milano Marketing Festival trasmesso in diretta TV su ClassCnbc (sky 507), www.milanofinanza, social e zoom.
Per l’occasione Zenith parlerà del futuro dell’eCommerce insieme a Maurizio De Palma, CEO e Founder di Cocooners, e ad Andrea Manfredi, CEO di Supermoney.
Sarà il momento per fare una riflessione approfondita su quello che oggi è considerato uno dei più importanti game changer del mercato, sulla sua accelerazione nell’ultimo anno e su come le aziende e le start up possono cogliere l’opportunità di un approccio snello e innovativo, permettendo la creazione di una relazione più profonda con i consumatori che non si limita solo alla vendita del prodotto.
Inserito nel programma della quinta edizione del Milano Marketing Festival intitolato: ‘Do It Better‘, l’intervento di Andrea Di Fonzo, dedicato all’approccio innovativo di gestione omnicanale dell’eCommerce, darà spunti per tutta la comunità del marketing da chi lo insegna, chi lo studia, chi lo pratica, chi lo utilizza, chi lo programma, chi lo comunica.