La campagna digital sarà online dal 6 marzo al 19 marzo con obiettivo awareness e coinvolgerà il formato video skin con Teads. Nei prossimi giorni la campagna sarà attiva anche su Meta.
I tre episodi della serie Chef Stories vedranno tra i protagonisti gli Chef Heinz Beck e Norbert Niederkofler che rappresenteranno i pillar valoriali imprescindibili per il brand. Il percorso partirà dal concetto di equilibrio tra gusto e salute che verrà declinato attraverso le parole e la caratura dello Chef Beck, proseguirà con un focus sulla sostenibilità e l’importanza delle materie prime con Chef Niederkofler e si concluderà con uno sguardo al futuro e all’innovazione.
In ogni episodio creeranno un piatto grazie alle potenzialità premium degli elettrodomestici Miele, che permottono di raggiungere altissimi risultati semplificandone i processi.
Il primo contenuto, sviluppato tra il ristorante La Pergola dello Chef Beck e il Miele Experience Center di Roma, prevede la preparazione di una spigola con pastinaca glassata al miele di tiglio e aceto balsamico su salsa di erbe spontanee.