Interactive

Meetic approda a Riccione per Deejay On Stage. A supporto la campagna internazionale ‘Start Something in Real Life’ pianificata in Italia da Havas Media solo sui canali online

https://www.youtube.com/watch?v=YthA6GWL7ZA&list=PLgHdhAuHj-nbEFTVLvgBWRmayg2dvDgRf&index=2

È tempo di sole, mare e ferie ma, come si suol dire, ‘l’amore non va in vacanza’. Secondo un recente sondaggio condotto da Meetic, per il 58% dei single italiani l’estate è il momento perfetto per fare nuovi incontri. Ed è proprio seguendo questo dato che l’app di dating ha deciso di trascorrere il mese più caldo dell’anno a Riccione per partecipare al grande evento estivo targato Radio Deejay: Deejay On Stage.

Dal 3 al 22 Agosto, dal grande palco di Piazzale Roma a Riccione e in altri punti della città, si susseguiranno concerti e attività di animazione di ogni tipo. La line up dell’evento è davvero ricchissima di grandi nomi della canzone italiana, da Michele Bravi a Noemi, fino a Nek e Baby K, tutti molto attesi, tanto che le serate musicali, fruibili seguendo tutte le norme sanitarie in vigore, sono già sold out.

A salire sul palco, inoltre, ci sarà anche Meetic: durante l’arco della programmazione mensile, per due serate sul palco si terrà il Meetic Single Moment, un momento speciale dedicato esclusivamente ai single che verranno chiamati dai conduttori di Deejay on Stage, da Rudy Zerbi a Gianluca Gazzoli, per rispondere a qualche domanda simpatica e sperare di far colpo tra gli altri single in platea. E non solo, perché Meetic sarà presente a Riccione all day long: se la sera è all’insegna della musica, durante il giorno tutti i single si daranno appuntamento per seguire i corsi di Functional Training by Meetic, così da allenarsi e avere un ulteriore possibilità di fare nuove conoscenze.

La rinnovata collaborazione con Radio Deejay va a supportare ulteriormente la campagna internazionaleStart Something in Real Life’, che racconta in due soggetti video diversi la ritrovata volontà dei single di incontrarsi nel mondo esterno dopo aver trascorso gli ultimi mesi tra reclusioni e limitazioni.

La campagna, realizzata dal nuovo gruppo di agenzie creative Recipe, è stata sviluppata per una pianificazione puramente online e gestita per l’Italia da HAVAS MEDIA GROUP.