Interactive

️Meetic affida a NOku la gestione social in Italia

Meetic, il servizio di dating francese approdato in Italia nel 2005, ha scelto la digital creative agency NOku / nobody knows us per la gestione della comunicazione social sui canali italiani.

In linea con il piano di rilancio che, proprio in questi primi giorni del 2022, ha visto la partenza di una nuova campagna global, la boutique agency di Milano oltre a curare la gestione social dei profili italiani quali Instagram, Facebook e Twitter, si occuperà della produzione di visual content, della stesura strategica di piani editoriali e dell’attività di social copywriting. In aggiunta, la collaborazione con il team italiano contempla la gestione del Community Management e la moderazione dei commenti, presentandosi quindi come primo filtro tra l’audience e il Customer Care del colosso francese.

Con l’opportunità di aver potuto seguire in prima persona il lancio della campagna digitale Serious Dating, Crazy Love’, l’agenzia milanese è dunque pronta a lavorare in piena sinergia con Meetic per la promozione di una nuova visione dell’amore, che riassume vent’anni di emozioni e di incontri tra anime gemelle.