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‘It Starts With a Swipe’, nella sua nuova campagna di brand globale Tinder celebra le relazioni autentiche, fluide e belle della Gen Z

Nuova campagna globale Tinder

La campagna – realizzata con gli scatti del foto artista digitale francese Pol Kurucz – mira a mettere in discussione tutto ciò che le persone pensano di Tinder, a partire dalla percezione dell’incontro. Dati recenti dimostrano che le relazioni a lungo termine sono l’obiettivo numero 1 dei membri di Tinder, con il 31% dei membri della Gen Z alla ricerca di una relazione a lungo termine (che sale al 40% per tutti i membri a livello globale) e solo il 14% alla ricerca di un legame a breve termine. Tinder vuole essere il luogo in cui trovare tutto ciò che i single tra i 18 e i 25 anni desiderano nella loro esperienza di incontri, dall’onestà e autenticità alla diversità e all’inclusione.

Ispirato da questa nuova generazione di ‘daters’, ‘It Starts With A Swipe’ non solo celebra una diversità di possibilità, ma anche di generi, orientamenti e culture, il tutto prodotto con un cast e una troupe eterogenei, che riflettono essi stessi l’atteggiamento fluido e inclusivo tipico Tinder.

Creata in collaborazione con Mischief, la campagna illustra tutte le possibilità offerte da Tinder: dal momento dell’appuntamento, ai momenti topici della relazione come l’incontro con i partner o il lasciare il proprio spazzolino da denti a casa loro, fino a un impegno più definito e persino all’incontro con i rispettivi genitori. La creatività riflette anche il desiderio dei giovani utenti di esprimersi e di entrare in contatto con le questioni che stanno loro più a cuore (il 63% degli iscritti a Tinder vuole entrare in contatto con qualcuno che sia in linea con i propri valori).

Per gli spot video digitali, Tinder ha collaborato con Biscuit e con il duo di registi, Los Perez, composto dai registi Tania Verduzco e Adrian Pérez, noti per la loro direzione artistica vibrante e ricca di dettagli e per la costruzione di mondi cinematografici in spot pubblicitari, video musicali e branded content.

La campagna è stata lanciata il 28 febbraio sui social media, sulle piattaforme di streaming e sarà seguita da posizionamenti OOH. Sarà diffusa negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, in Francia, in Spagna, in Australia e in Brasile… e apparirà nelle principali città come New York, Los Angeles, Parigi, Londra, Berlino e Madrid.

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