Interactive

Matters 2021,  il 28 ottobre il primo talk di Ciaopeople con Diversity, L’Oréal e Fanpage.it. Si parlerà di equality, equity e autenticità dei brand

Manca poco a Matters, il ciclo di live talk di CIAOPEOPLE che quest’anno avrà come filo conduttore l’Equality in action. L’uguaglianza sociale è infatti oggi punto di partenza necessario di ogni discorso sulla comunicazione, e nei talk di Matters se ne discuterà unendo diversi punti di vista – editoriale e di marketing e comunicazione – per raccogliere actionable insight rilevanti per la industry.

Parte domani 28 ottobre alle 11, il primo talk del ciclo di live in streaming dal titolo ‘Brand equity = social equality + authenticity’ che vede come speaker ospiti influenti affiancarsi a Giorgio Mennella, Ciaopeople Advertising Director. Si tratta di Francesca Vecchioni, Presidente di Diversity – organizzazione no profit impegnata a promuovere l’inclusione sociale e il benessere organizzativo attraverso attività di ricerca, formazione, monitoraggio, consulenza e advocacy – Melissa Lee, Advocacy and Innovation Manager di L’Oréal e Francesco Cancellato, Direttore responsabile Fanpage.it, testata naturalmente inclusiva e da sempre attiva su temi di giustizia sociale.

L’obiettivo del talk sarà discutere dell’importanza di costruire la brand equity colmando gap sociali e puntando sull’autenticità, con una maggiore consapevolezza dei bias di chi pensa e crea la comunicazione.

Qui il link per iscriversi al talk che si terrà in diretta giovedì 28 ottobre dalle 11 alle 12.

A questo primo appuntamento ne seguiranno altri due visibili sulla pagina dell’evento Matters: