Matilde Vicenzi, brand internazionale della Vicenzi Group, anche per il 2021, ha scelto il supporto e il know-how di DIFFERENT per la gestione di tutti i canali social del Brand e per l’ideazione e lo sviluppo di progetti di Digital Influencer Marketing.
Continua quindi l’attività di strategia e gestione social dei canali Facebook, Linkedin e Instagram, con presidio anche su Twitter, Pinterest e Youtube; a questi si aggiungono anche i canali social di Matilde Vicenzi Global, di cui Different gestisce le pagine Mercato e il profilo Instagram ufficiale, aperto nel 2020 per comunicare a un target globale.
Dopo le campagne digital, digital PR e TV attivate lo scorso anno, che hanno portato on air tutta la dolcezza e la tradizione del brand; quest’anno, la strategia Digital si focalizzerà su un piano di comunicazione fluido e continuativo, che mirerà a raccontare e approfondire i prodotti di Matilde Vicenzi Italia con tre nuove campagne di Influencer Marketing ai nastri di partenza.
“Il 2020 è stato un anno complicato che tuttavia ha confermato la nostra capacità di reagire proattivamente al mutato contesto e cogliere le opportunità di un portfolio prodotti che fa del consumo in home la sua occasione d’uso privilegiata. Nel 2021 avremo molti progetti con Different per ritrovare le usuali ritmiche di crescita, continuando il percorso di ingaggio del nostro brand più storico con le nuove generazioni”, commenta nella nota Cristian Mòdolo, CMO Gruppo Vicenzi.
“Quella della Vicenzi è una storia fatta di passione, dolcezza e tradizione di una piccola attività di famiglia che è diventata una grande realtà portavoce della pasticceria italiana tipica nel mondo. La conferma della collaborazione con Matilde Vicenzi Italia, iniziata nel 2016, è per Different la prova di un successo e non una sorpresa… Quando si fa bene il proprio lavoro e si crede in quello che si fa, i risultati non tardano ad arrivare”, dichiara Davide Arduini, Presidente di Different.