Interactive

Mashfrog tra i relatori presenti a ‘Missione Cybersicurezza: autodifesa collettiva’

Missione Cybersicurezza

Tra le realtà presenti all’evento ‘Missione Cybersicurezza: autodifesa collettiva’, in programma a Milano il prossimo mercoledì 10 aprile, ci sarà anche MASHFROG GROUP in qualità di partner e top voice.

L’incontro, organizzato da Regione Lombardia in collaborazione con Newsmondo, sarà un’importante occasione per esaminare le strategie di difesa collettiva e per condividere esperienze e innovazioni nel campo della protezione dei dati.

Mashfrog Group presenterà in particolare la sua expertise nella cybersecurity OT (Operational Technology); tra i relatori all’evento ci sarà, infatti, anche Antonio Grillo, Director della nuova Business Unit Global Data Solutions Cyber Fusion & Products che, che dichiara nella nota: “Sarà molto stimolante essere presente alla tavola rotonda insieme a realtà molto eterogenee che percepiscono la rilevanza di queste tematiche; potersi confrontare con punti di vista molto diversi ma tutti corretti e poter contribuire con la visione di Mashfrog Group sul tema è un grande privilegio”.

La partecipazione di Mashfrog all’evento conferma il suo ruolo di riferimento nel fornire soluzioni avanzate per affrontare le sfide del panorama digitale contemporaneo.