Interactive

Mangopay rafforza l’executive leadership team: Michal Jedraszak nuovo Chief of Staff

Michal Jedraszak, Chief of Staff Mangopay

Michal Jedraszak, in precedenza responsabile dell’espansione internazionale di Moss, entra a far parte di Mangopay come Chief of Staff. In questa posizione di nuova creazione supervisionerà la gestione dei progetti e la governance oltre a guidare le iniziative interfunzionali. Michal lavorerà inoltre a stretto contatto con la C-suite per sviluppare e implementare piani strategici a supporto della crescita globale di Mangopay.

La nomina di Michal conferma il continuo slancio e le ambizioni di espansione globale di Mangopay, ulteriormente rafforzate dalla recente acquisizione della fintech di orchestrazione dei pagamenti WhenThen avvenuta nel marzo 2023.

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore finanziario, Michal ha una comprovata esperienza nella gestione e nello sviluppo di aziende e progetti fintech all’interno dei mercati europei. Sarà responsabile della pianificazione e dell’attuazione dei piani strategici per guidare la crescita di Mangopay e della supervisione delle performance del portafoglio progetti dell’azienda. Riportando direttamente al CEO di Mangopay, Romain Mazeries, Michal sarà il punto di raccordo tra il CEO e gli altri dirigenti.

Basato a Parigi, Michal Jedraszak, 31 anni, originario di Varsavia, in Polonia, ha conseguito un Master in Ingegneria presso l’Imperial College di Londra. Prima di entrare in Mangopay, ha guidato l’espansione internazionale di Moss, una fintech tedesca specializzata nell’automazione della gestione delle spese. In precedenza, Michal è stato CEO di Straal, un fornitore internazionale di soluzioni per l’ottimizzazione dei pagamenti e la prevenzione delle frodi. Ha inoltre lavorato per quattro anni come consulente per Boston Consulting Group, occupandosi di clienti in vari settori, tra cui servizi finanziari, tecnologia, retail e prodotti industriali.