Interactive

Lovemark lancia le ‘Digitalking Pills’, ciclo di webinar formativi gratuiti

Lovemark, società di marketing digitale e Google Partner, mette a disposizione delle aziende un nuovo spazio web dedicato agli eventi digitali. Nasce così il progetto ‘Digitalking Pills’, un ciclo di webinar formativi gratuitamente disponibili per gli interessati. Durante questi appuntamenti, gli esperti del team Lovemark spiegheranno con esempi concreti argomenti di grande interesse per le imprese, rispondendo alle domande e ai dubbi sorti in quest’ultimo periodo relativamente all’ambito web.

I primi tre appuntamenti hanno avuto grande successo, vedendo la partecipazione di centinaia di imprese. Gli argomenti trattati partono da approfondite analisi del mondo digital, arrivando allo studio e alla ricerca dei cambiamenti che stanno rapidamente avvenendo, come l’evoluzione dei local business (‘A domicilio’, webinar di Nico Guzzi), le prospettive web per il mondo degli eventi (‘No Fairs No Party’ a cura di Marco Iori) o la gestione dei problemi davanti alla community nel mondo social (‘Social Media & Crisis Management’, curato da Ivan Meschini e Anna Mattioli).

Prossimi appuntamenti

Lunedi 25 maggio alle ore 16:00, in occasione della Milano Digital Week, Nico Guzzi racconterà, attraverso il suo webinar ‘Knowledge collettiva e rumore di fondo’, come le aziende possano ricavare informazioni di qualità da forum, blog, pagine social, siti di recensioni, strumenti di raccolta feedback, estraendole dalla massa.

È possibile iscriversi qui.