Dopo alcune collaborazioni di successo con Sony Music Italia, artisti internazionali e recentemente con il brand di moda Guess Inc e Ludovica Pagani, LIVENow e The Nemesis annunciano una partnership per portare contenuti esclusivi nel metaverso, con l’obiettivo di ingaggiare il target GenZ con esperienze di intrattenimento maggiormente immersive.
“Negli ultimi mesi abbiamo portato in The Nemesis, contenuti esclusivi italiani e internazionali, volti a rendere un’esperienza più immersiva per gli utenti, il prossimo passo sarà connettere alcune delle nuove features della piattaforma, e avere la possibilità di comprare NFT o virtual goods legati all’esperienza e al contenuto, da utilizzare nel metaverso”, ha commentato in una nota Cris Nulli, General Manager di LIVENow Italia e Responsabile della strategia Global per il Web3 di LIVENow.
Le due aziende stanno lavorando per offrire un ricco calendario di contenuti nei prossimi mesi: il prossimo evento sarà la finale del torneo internazionale di arti marziali, United Battle League, che verrà trasmessa da LiveNOW in esclusiva su The Nemesis.
“L’ampliamento dei contenuti fruibili nel metaverso non può che facilitare l’adozione delle nuove tecnologie da parte del mass market“, ha evidenziato Alessandro De Grandi, CEO & Founder di The Nemesis. “Un concetto importante per la piattaforma che offre esperienze di intrattenimento non esclusivamente riservate agli utenti del mondo blockchain”.