Sono Justine Mattera, Roberta Scagnolari, Elisa d’Ospina e Jennifer dalla Zorza, le quattro influencer che Lines ha scelto come protagoniste della sua nuova campagna ‘Lady Freshness Routine’.
L’operazione social, nata con l’obiettivo di educare le consumatrici a prendersi cura della propria freschezza intima – andando così a completare quella routine di bellezza e benessere che ogni donna compie quotidianamente per sentirsi al meglio – ha anche l’obiettivo di superare lo stereotipo che la freschezza e la vitalità di una donna svaniscano col passare del tempo e magari con l’età.
Le quattro ambassador, che hanno rispettivamente assunto il ruolo di Lady Wellness, Lady Beauty, Lady Fashion e Lady Glam per via della loro passioni, dimostreranno che, per proteggere la propria freschezza quotidiana è sufficiente curare vari aspetti della proprio benessere – come lo sport, la skin care, lo stile e la femminilità – ma soprattutto avere la buona abitudine di indossare ogni giorno il salva slip che le faccia sentire al sicuro da ogni tipo di piccole perdite impreviste: Lines intervallo Lady.
La nuova campagna totalmente digital, curata da Armando Testa, prevede un video di lancio, una serie di video pillole e tips in cui le quattro Ladies racconteranno sui propri canali alle loro follower i trucchi e i consigli per sentirsi sempre fresche.
La campagna, pianificata da Media Italia, è online da febbraio e terminerà in primavera con la release degli ultimi contenuti video.
Credit
Team Marketing Fater – Lines
- General Manager, Marketing and Digital Director: Antonio Fazzari
- Associate Marketing Manager: Ione Volpe
- Marketing Manager: Lina D’Alberto
- Brand Manager: Silvia Fracassi
Agenzia: GRUPPO ARMANDO TESTA
- Direttori creativi: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
- Creative team: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
Cdp: THINK CATTLEYA
Regia: Alex Avella
Dop: Luigi Zoner
Centro Media: Media Italia
Talent Agency: Hoopygang