Interactive

Lines con Armando Testa presenta la Freshness Routine di quattro influencer

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Sono Justine Mattera, Roberta Scagnolari, Elisa d’Ospina e Jennifer dalla Zorza, le quattro influencer che Lines ha scelto come protagoniste della sua nuova campagna ‘Lady Freshness Routine’.

L’operazione social, nata con l’obiettivo di educare le consumatrici a prendersi cura della propria freschezza intima – andando così a completare quella routine di bellezza e benessere che ogni donna compie quotidianamente per sentirsi al meglio – ha anche l’obiettivo di superare lo stereotipo che la freschezza e la vitalità di una donna svaniscano col passare del tempo e magari con l’età.

Le quattro ambassador, che hanno rispettivamente assunto il ruolo di Lady Wellness, Lady Beauty, Lady Fashion e Lady Glam per via della loro passioni, dimostreranno che, per proteggere la propria freschezza quotidiana è sufficiente curare vari aspetti della proprio benessere – come lo sport, la skin care, lo stile e la femminilità – ma soprattutto avere la buona abitudine di indossare ogni giorno il salva slip che le faccia sentire al sicuro da ogni tipo di piccole perdite impreviste: Lines intervallo Lady.

La nuova campagna totalmente digital, curata da Armando Testa, prevede un video di lancio, una serie di  video pillole e tips in cui le quattro Ladies racconteranno sui propri canali alle loro follower i trucchi e i consigli per sentirsi sempre fresche.

La campagna, pianificata da Media Italia, è online da febbraio e terminerà in primavera con la release degli ultimi contenuti video.

Credit

Team Marketing Fater – Lines

  • General Manager, Marketing and Digital Director: Antonio Fazzari
  • Associate Marketing Manager: Ione Volpe
  • Marketing Manager: Lina D’Alberto
  • Brand Manager: Silvia Fracassi

Agenzia: GRUPPO ARMANDO TESTA

  • Direttori creativi: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
  • Creative team: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi

Cdp: THINK CATTLEYA

Regia: Alex Avella

Dop: Luigi Zoner

Centro Media: Media Italia

Talent Agency: Hoopygang

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy