LG Electronics (LG) e Rakuten TV hanno lanciato LG Movies & TV, un nuovo servizio di video-on-demand ora disponibile sui televisori LG in Italia, Regno Unito, in Germania e Spagna. Il nuovo servizio VOD basato su app consente il noleggio, l’acquisto e la visione di film. Il servizio è facilmente accessibile attraverso un televisore LG senza la necessità di un abbonamento.
Grazie alla partnership con Rakuten TV, gli utenti di LG TV hanno ora accesso a oltre 6.000 titoli da guardare in ciascuno dei quattro mercati europei in cui il servizio è disponibile. La nuova app del servizio VOD di LG eleva l’esperienza di visione del cinema domestico con una serie di contenuti che sicuramente coinvolgeranno e intratterranno gli spettatori: dal prequel del franchise ‘Furiosa: A Mad Max Saga’, al blockbuster estivo ‘The Fall Guy’ fino a ‘Dune: Parte Due’.
Gli utenti di ‘LG Movies & TV’ sono i primi a beneficiare del nuovo webOS Pay2 un servizio di pagamento unificato – legato all’account LG dell’utente – che in futuro consentirà di accedere a diversi servizi dopo un’unica procedura di configurazione. Il servizio collega le informazioni di pagamento all’account LG TV di ciascun utente, consentendogli di controllare facilmente la cronologia degli acquisti e lo stato attuale di contenuti e abbonamenti.