Interactive

Leonardo Maria Del Vecchio punta sul socialArtTvertising e investe nella startup Outdoora

Leonardo Maria Del Vecchio

LMDV Capital, il Family Office di Leonardo Maria Del Vecchio, ha annunciato un nuovo investimento in Outdoora, startup focalizzata sulla progettazione e lo sviluppo del socialArtvertising.

“Il socialArtTvertising rappresenta l’anello di congiunzione tra la comunicazione esterna e il marketing esperienziale, un mercato che solo in Italia vale oltre 4 miliardi di euro e che cresce ogni anno a doppia cifra”, spiega nella nota Filippo De Montis, co-fondatore e AD di Outdoora.

“Questo investimento rappresenta un’altra tappa fondamentale per LMDV Capital, che continua a sostenere idee innovative con il potenziale di rivoluzionare i mercati”, ha sottolineato Leonardo Maria Del Vecchio, Fondatore di LMDV Capital. “Outdoora incarna perfettamente i valori del Made in Italy: creatività, qualità e un forte legame con il territorio. Crediamo fermamente nella capacità delle realtà italiane di innovare e di esportare nel mondo non solo prodotti, ma anche cultura e valori. Il socialARTvertising, con la sua combinazione di arte, tecnologia e sostenibilità, rappresenta un esempio eccellente di come il Made in Italy possa guidare nuove frontiere della comunicazione”.

L’investimento di LMDV Capital si configura come un aumento di capitale dedicato, mirato a sostenere lo sviluppo dell’azienda. I fondi raccolti saranno impiegati per nuove assunzioni sul territorio italiano, con l’obiettivo di rafforzare il team e rispondere alle crescenti esigenze del mercato.