Al termine di una consultazione svoltasi a inizio anno, LEAGAS DELANEY ITALIA si aggiudica l’assegnazione della gara per PHYD.
PHYD è un progetto Phy-gital di Advancing Humanity, una newco ideata e finanziata da The Adecco Group, che combina una piattaforma digitale e uno spazio fisico in via Tortona (da qui il nome Phy-sical e D-gital), il cui obiettivo principale è la valorizzazione costante e continuativa del ‘Capitale Umano’.
La piattaforma è pensata per aiutare giovani ma anche professionisti a valutare e aggiornare le proprie skill, rendendosi così più ‘occupabili’. La mission di PHYD è infatti anche quella di contribuire a colmare l’attuale mismatch tra educazione e mercato del lavoro.
Per Leagas Delaney, che per i suoi brand lavora costantemente alla ricerca di insight rilevanti in un’era post digitale, dove il digital non è semplicemente un canale ma un mindset, quella con Phyd è una partnership particolarmente stimolante, spiega la nota.
PHYD parla di onlife, ovvero una nuova esistenza ibrida che poggia le basi sul paradigma di apprendimento continuo e contaminazione per esperienza.
“PHYD è un brand che risponde in modo unico e rilevante alle nuove aspettative nel mondo della formazione e del lavoro, oggi in profonda e costante trasformazione. Siamo entusiasti di essere stati scelti per contribuire alla crescita di un progetto così innovativo”, dichiara nella nota Filippo Mutani, Partner e Cso Leagas Delaney Italia.
Nei prossimi mesi, Leagas Delaney e PHYD collaboreranno nella creazione di campagne digital e social tese da un lato ad accrescere l’awareness del brand e dall’altro ad aumentare il numero di persone che accedono e utilizzano in maniera continuativa il servizio.