Clive Christian, maison britannica di profumi fondata nel 1872, ha scelto Triboo Digitale, società parte del Gruppo Triboo che offre soluzioni di eCommerce e di consulenza attraverso servizi modulabili, per la gestione del proprio online store.
Il brand desiderava ripensare il proprio eCommerce, per farlo si è affidato a Triboo Digitale che ha individuato in Shopify Plus la soluzione più adatta a soddisfare le esigenze del cliente. Il team di store manager dedicati si occuperà di tutte le attività di store management, fatturazione e pagamenti per il brand.
Il nuovo store propone all’utente una User Experience dinamica e immersiva, che valorizza il catalogo esclusivo di Clive Christian, rispettando appieno il posizionamento del brand. Per celebrare la storia che ha reso il marchio famoso è stata implementata anche una sezione dedicata.
“Siamo fieri di accompagnare Clive Christian in questo percorso di modernizzazione, fornendo supporto tecnico e commerciale. Il nuovo store è stato sviluppato per supportare il desiderio della prestigiosa maison britannica di aumentare la brand awareness del marchio presso nuovi consumatori e il coinvolgimento dei clienti fidelizzati. Siamo orgogliosi che un brand, con un posizionamento di alta gamma e una tradizione più che secolare come Clive Christian, ci abbia scelti come partner strategici”, dichiara nella nota Andrea Corno, Head of Ecommerce di Triboo Digitale.
“La Maison Clive Christian è famosa in tutto il mondo per essere contemporaneamente senza tempo e contemporanea. Il nuovo sito rappresenta perfettamente queste due caratteristiche e ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi di crescita catturando l’attenzione di una clientela più internazionale e meno fidelizzata”, commenta Dino Pace, President & GM at Niche Box.