Interactive

La maison britannica Clive Christian si affida a Triboo Digitale per la gestione del proprio eCommerce

Clive Christian sceglie Triboo Digitale

Clive Christian, maison britannica di profumi fondata nel 1872, ha scelto Triboo Digitale, società parte del Gruppo Triboo che offre soluzioni di eCommerce e di consulenza attraverso servizi modulabili, per la gestione del proprio online store.

Il brand desiderava ripensare il proprio eCommerce, per farlo si è affidato a Triboo Digitale che ha individuato in Shopify Plus la soluzione più adatta a soddisfare le esigenze del cliente. Il team di store manager dedicati si occuperà di tutte le attività di store management, fatturazione e pagamenti per il brand.

Il nuovo store propone all’utente una User Experience dinamica e immersiva, che valorizza il catalogo esclusivo di Clive Christian, rispettando appieno il posizionamento del brand. Per celebrare la storia che ha reso il marchio famoso è stata implementata anche una sezione dedicata.

“Siamo fieri di accompagnare Clive Christian in questo percorso di modernizzazione, fornendo supporto tecnico e commerciale. Il nuovo store è stato sviluppato per supportare il desiderio della prestigiosa maison britannica di aumentare la brand awareness del marchio presso nuovi consumatori e il coinvolgimento dei clienti fidelizzati. Siamo orgogliosi che un brand, con un posizionamento di alta gamma e una tradizione più che secolare come Clive Christian, ci abbia scelti come partner strategici”, dichiara nella nota Andrea Corno, Head of Ecommerce di Triboo Digitale.

“La Maison Clive Christian è famosa in tutto il mondo per essere contemporaneamente senza tempo e contemporanea. Il nuovo sito rappresenta perfettamente queste due caratteristiche e ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi di crescita catturando l’attenzione di una clientela più internazionale e meno fidelizzata”, commenta Dino Pace, President & GM at Niche Box.