Interactive

Klarna lancia il Comparison Shopping Service per l’Europa. Il nuovo servizio di marketing consente ai retailer di acquisire più clienti online a un costo minore

Klarna, azienda che offre servizi di pagamento, bancari e di shopping, annuncia il suo nuovo Comparison Shopping Service (CSS) in 21 mercati. Il CSS di Klarna consente ai partner retailer in tutta Europa di raggiungere un maggior numero di clienti a un costo minore, aumentando il ritorno sulla spesa pubblicitaria e indirizzando il traffico dei consumatori. Inoltre, la pagina dedicata sul sito di Klarna offrirà ai brand nuove opportunità per mostrare i propri prodotti agli utenti che navigano su Internet.

David Sandström, Chief Marketing Officer di Klarna, dichiara nella nota: “Grazie al Comparison Shopping Service di Klarna permetteremo ai retailer di indicizzare i propri Product Listing Ads di Google in modo più efficiente. Concretamente, ciò significa che offriremo ai merchant un modo più efficace ed economico per aumentare il proprio raggio d’azione e convertire il traffico dei consumatori alla ricerca dei prodotti che desiderano, massimizzando così il ritorno sulla spesa pubblicitaria. Come partner di crescita per i retailer, siamo felici di poter annunciare ancora più prodotti e servizi che ne supportino la strategia nel prossimo futuro”.

Il servizio è disponibile in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.