Interactive

KitKat e Prime Video si alleano per un ‘epic break’ nella Terra di Mezzo in occasione dell’uscita della nuova serie originale de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

KitKat collaborerà con Prime Video per promuovere la sua nuova serie originale de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Per celebrare la collaborazione, è stato realizzato un video ispirato al teaser della serie, svelato all’inizio di quest’anno. Il video si apre infatti con un paesaggio montuoso e roccioso, che ricorda quello della Terra di Mezzo, in cui però scorrono colate di cioccolato sulla superficie, prima di scendere a cascata in una valle contornata da pareti realizzate con l’iconico KitKat. Le due rapide si uniscono poi in fondo alla gola, diventando un unico fiume di cioccolato fuso che occupa l’intero schermo; è in questo momento che tutto viene svelato: l’iconico KitKat sale lentamente attraverso il lago di cioccolato, come se fosse stato appena forgiato, ma questa volta ha un aspetto diverso e su ogni finger appare una scritta in elfico prima che lo snack ritorni magicamente al suo stato naturale.

Nelle prossime settimane i fan potranno trovare gli snack KitKat e Lion presso tutti i rivenditori in Italia della grande distribuzione, insieme alla possibilità di vincere imperdibili premi: a partire da agosto, acquistando almeno 3 euro di questi snack sarà possibile partecipare al concorso e avere l’opportunità di vincere ogni settimana buoni regalo e premi tecnologici Amazon, in aggiunta al viaggio memorabile che potrà essere vinto durante l’estrazione finale.

La campagna, lanciata poche settimane prima dell’uscita della serie su Prime Video (il 2 settembre) è destinata a catturare l’attenzione dei fan di Tolkien di tutto il mondo che si stanno già preparando per la nuova attesissima serie..

In arrivo anche nuove attività legate alla partnership con Prime Video per vivere un’avventura leggendaria e un ‘epic break’ nella Terra di Mezzo.

Credit video

Colonna sonora: ‘Before Time Goldie’

Compositori: Felix Erskine e Lukas Burton

Editore: Amazon Content Services