Interactive

IUNGO cresce nel 2023 e nomina Chiara Ferrari Training Project Manager Marketing, a capo della neonata Academy

Chiara Ferrari, IUNGO

La piattaforma di supply chain collaboration in cloud IUNGO – nata nel 2001 come spin-off della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia – apre un’Academy dedicata all’organizzazione di eventi di interesse per l’intero settore, a programmi di formazione e apprendimento continuo e allo sviluppo di una nuova rete di consulenti certificati. La sua gestione viene affidata a Chiara Ferrari che l’azienda nomina Training Project Manager Marketing.

Dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione conseguita presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Ferrari ha maturato 15 anni di esperienza nel campo della comunicazione presso aziende storiche del territorio come SCE e Progea (oggi Emerson), passando per la GDO in Coop Centrale Adriatica (oggi Coop Alleanza).

 La sua expertise pluriennale nell’ambito del marketing B2B a supporto delle aziende nel raggiungimento dei propri obiettivi strategici, le ha consentito di affinare competenze in Corporate Communication, Branding, Digital & Eventi.

Inserita nella classifica delle 1000 aziende best performer della provincia di Modena da Centro Studi ItalyPost e Leader della Crescita 2023 secondo Statista, con Chiara Ferrari, nell’ultimo anno IUNGO ha aggiunto in organico 33 unità. Con 3 nuovi servizi e prodotti lanciati e 20 nuovi clienti acquisiti – tra cui Salvagnini, Acciai Speciali Terni e Davines – l’azienda conferma anche quest’anno un trend di crescita che supera il 10%.