Phil Bullinger è il nuovo Chief Executive Officer di Infinidat, azienda specializzata in soluzioni di data storage enterprise multi-petabyte.
Phil entrerà a far parte del team esecutivo di Infinidat dopo aver maturato un’esperienza trentennale nel mondo dello storage enterprise. Prima di questa nomina Phil ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President e General Manager della Data Center Business Unit per Western Digital.
La società ha annunciato inoltre che Alon Rozenshein entrerà a far parte di Infinidat come Chief Financial Officer da gennaio 2021. Alon porta in dote più di 20 anni di esperienza, maturata principalmente in attività di crescita tecnologica. Più recentemente, Alon è stato CFO e COO di Clarizen, fornitore leader di soluzioni di gestione del lavoro collaborativo, dove ha ricoperto un ruolo chiave nel guidare la crescita e generare un valore sostanziale per gli azionisti.
“Sia Phil sia Alon portano con sé una significativa esperienza di eccellenza professionale”, afferma nella nota Boaz Chalamish, Presidente del CDA di Infinidat. “Mentre ci concentriamo sull’attuazione della strategia dell’azienda, possiamo essere certi che la nuova leadership continuerà a portare avanti il nostro approccio coeso e globale al mercato”.