Interactive

iLcamone, quello vero torna protagonista sul web e sui social. Sonia Peronaci madrina di una food blogger challenge su Instagram

iLcamone, l’originale pomodoro 100% italiano, torna protagonista dal 28 febbraio sui canali web e social, inaugurando un proprio profilo Instagram e rinnovando la collaborazione con Sonia Peronaci, quest’anno nel ruolo di madrina di una inedita ‘food blogger challenge’ su Instagram.

Prodotto esclusivamente in Italia, iLcamone, quello vero è un pomodoro tondo, liscio e dalla particolare colorazione rosso scuro con striature verde intenso che si distingue per la sua polpa croccante da cui si sprigiona un sapore fresco e stuzzicante, dato dal perfetto equilibrio tra la dominante nota dolce-acidula e quella salina.

Per chi ama sperimentare in cucina e al tempo stesso vuole scoprire di più su questo prodotto di eccellenza tutto italiano, è online anche il nuovo profilo Instagram @il_camone, che si affianca al sito nel raccontare – attraverso il linguaggio diretto e immediato del social – la storia e le virtù di questo pomodoro con immagini esclusive, curiosità, ricette e contenuti multimediali realizzati ad hoc.

Sonia Peronaci, nota influencer, food blogger, scrittrice e presentatrice TV, sarà ancora una volta protagonista della comunicazione, quest’anno in veste di madrina e giudice di una inedita ‘food blogger challenge’: quattro food influencer da lei selezionati e provenienti da tutta Italia – Mamma_Gy, Mastercheffa, Vannisa Biggio e William Esposito – si sfideranno a colpi di ricette impreziosite dal gusto 100% Made in Italy de iLcamone, quello vero.

Gli utenti potranno seguire tutte le fasi della sfida, interagire con gli influencer e scoprire le ricette vincitrici sui profili Instagram dei quattro partecipanti, di Sonia Peronaci e sul nuovo profilo IG ufficiale.