Il Pastificio Garofalo annuncia la nuova partnership con Mattia Furlani, il talentuoso lunghista italiano, argento mondiale indoor nel salto in lungo. Si tratta della prima di una serie di iniziative speciali che, inserite nel più ampio piano di comunicazione Garofalove che celebra ‘L’Amore, quello vero’, vedranno il brand coinvolto nel mondo dello sport italiano, contribuendo a promuovere i valori di passione, carisma e determinazione che caratterizzano gli atleti di talento.
La collaborazione con Furlani, che dà così il via al primo dei progetti digital, coinvolge gli appassionati del mondo sportivo e i numerosi fan della stella italiana, in un viaggio ricco di dedizione, impegno e, soprattutto, amore.
Protagonisti dell’iniziativa, pillole video che non si limitano a celebrare il talento sportivo di Mattia, ma raccontano la sua vita, al di là della pista, svelando i suoi sogni, le sue sfide personali e le passioni più grandi.
Dal 18 aprile sulle pagine Instagram e Facebook di Pasta Garofalo e di Mattia Furlani.