Interactive

Il Natale di AIRC è online con Mustard, che si aggiudica la gara ottenendo il mandato anche per altre iniziative

Il Natale è un appuntamento importante per AIRC, per informare sui progressi della ricerca e raccogliere nuove risorse per sostenerla; e quest’anno, la Fondazione può contare su un sito completamente ridisegnato e ottimizzato.

L’agenzia creativa MUSTARD si è aggiudicata l’incarico in seguito a gara, ottenendo il mandato anche per altre iniziative (Nastro Rosa AIRC, I Giorni della Ricerca, L’Azalea della Ricerca e Le Arance della Salute). Il nuovo sito si presenta come uno spazio virtuale altamente funzionale, dove l’informazione scientifica si unisce alla solidarietà, grazie a un’ampia vetrina di regali che privati e aziende possono scegliere per festeggiare al meglio il periodo delle feste.

“Siamo molto felici di proseguire questa collaborazione con una delle più prestigiose fondazioni italiane”, afferma nella nota Maurizio Giardina, CEO & Founder di Mustard. “Abbiamo messo la nostra creatività e le nostre skill di programmazione al servizio di questa campagna, per darle massima visibilità e rendere ogni contenuto funzionale all’informazione e alla sensibilizzazione”.

“Mustard è il partner ideale per sviluppare progetti di questo tipo”, sostiene Andrea Dell’Orto, Presidente e Founder dell’agenzia. “Velocità, precisione e una forte complicità con il cliente, che semplificano ogni lavorazione e rendono tutti i passaggi più fluidi ed efficienti”.

Il nuovo sito del Natale AIRC è online e consultabile a questo link.

Credit

Agenzia: Mustard
Presidente e Founder: Andrea Dell’Orto
CEO e Founder: Maurizio Giardina
Web Designer: Sonia Agudio
Creative Director: Alessandro Siciliano
Copywriter – Creative Supervisor: Paolo Barni