Interactive

Il Gufo rafforza la presenza digitale insieme a FiloBlu, puntando su un’esperienza omnichannel integrata

Il Gufo rilancia con un nuovo sito di eCommerce affiancato da FiloBlu che, grazie alla sua expertise decennale nel campo, supporta il brand italiano di abbigliamento per bambini nel processo di accelerazione del business online e nella realizzazione di progetti ad hoc per lo sviluppo dei canali digitali.

Un e-shop completamente rinnovato e mobile che sarà parte integrante del progetto omnicanale dell’azienda, il cui obiettivo prevede l’interconnessione con i negozi retail e la rete wholesale per far vivere una UX di qualità in tutte le fasi del customer journey. L’attenzione al cliente è sempre il driver fondamentale di ogni nuova feature: l’utente infatti potrà disporre del più ampio assortimento possibile, servirsi del click&collect e interagire in tempo reale con una live chat per qualsiasi necessità o richiesta.

Nei prossimi mesi è previsto il lancio di ulteriori evolutive. Il punto di partenza continua a essere lo store online dedicato al cliente finale che verrà integrato da un progetto B2B, un virtual showroom operativo dal 2023, che consentirà a tutti i negozi diretti e player wholesale di fruire di un portale particolarmente user friendly e fluido nella navigazione, garantendo così un’esperienza immersiva e customizzata.