Gabel inizia il 2020 con importanti novità: un nuovo sito istituzionale per rappresentare il gruppo manifatturiero si affianca a quelli di Gabel 1957, che unisce a sé i due brand indipendenti Pretti e VallesusaCasa, e di Somma 1867, collegato al sito La Suite, divisione hotellerie e residentials del Gruppo.
Il restyling dei siti offre all’utente la possibilità di scoprire l’azienda, la storia, i valori, le news, le principali collezioni e i negozi ma anche di navigare nello shop online in maniera intuitiva: una customer experience facile e sicura che consenta di acquistare tutte le firme del gruppo.
Completamente rinnovati nella grafica, nella strutturazione delle informazioni e nei contenuti multimediali, i nuovi siti si presentano con un aspetto moderno e dinamico. Un passo importante per tutto il Gruppo, in costante crescita e sempre attento all’innovazione.
Tutte le piattaforme sono disponibili in lingua italiana e inglese, con l’obiettivo per il 2020 di una sempre più ampia espansione verso l’estero.