Si consolida la collaborazione tra il Gruppo Cannavacciuolo e TEAM99 che ha da poco avviato la gestione e l’ottimizzazione delle attività digitali del gruppo, partendo dal disegno e sviluppo delle esperienze dei siti web dei resort de LAQUA Collection e Villa Crespi fino alla conduzione delle campagne digitali sponsorizzate multicanale per il 2024.
Primo frutto della collaborazione è stata la messa online dei cinque siti web de LAQUA Collection e del nuovo sito di Villa Crespi. TEAM99 ha tradotto l’essenza e il lusso di queste destinazioni in un’esperienza digitale che punta a riflettere la raffinatezza e l’ospitalità del Gruppo Cannavacciuolo, implementando poi strategie mirate per aumentare la visibilità online dei resort in maniera strutturale.
“Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con TEAM99, perché si è rivelato non solo un partner affidabile, ma anche un team appassionato e creativo. Hanno compreso la nostra visione, rendendola concreta attraverso iniziative e progetti, tutti pensati per raggiungere obiettivi comuni”, commenta nella nota Cinzia Primatesta, Ad del gruppo e moglie dello chef Cannavacciuolo.
“Ciò che distingue la collaborazione tra TEAM99 e il Gruppo Cannavacciuolo è l’approccio proattivo del nostro team, alimentato dalla comprensione profonda degli obiettivi commerciali e dell’identità di marca del gruppo e dai nostri primi 25 anni di esperienza”, aggiunge Luca Della Corte, Ceo e Co-fondatore di TEAM99.
Credit
Team99
- Art Direction: Federica Papotti
- Digital Marketing Specialist & Data Analyst: Marco Nicolini
- WebMKTG Specialist: Vittorio Corazzari
- Web Developers Sn. : Dimitri Sohonof, Giulio Gualtieri
- Content Manager Sn. : Sara Calanca
- Branding Strategist: Mauro Traldi
- Client Manager & Key Account: Luca Della Corte
Gruppo Cannavacciuolo:
- Michela Cadei – Marketing & Communications Manager
- Silvia Ferrari – Sales & Marketing Manager
- Martina Marotta – SEO Copywriter & Web Content Specialist
- Luana Prandi – Sales & Marketing Specialist