Interactive

Il Gruppo AGF88 Holding lancia la linea premium Sinesia e sceglie Nimai come partner per la comunicazione e lo sviluppo della piattaforma digitale

Il Gruppo AGF88 Holding, realtà italiana del settore cosmetico e realtà industriale di riferimento nel mercato nazionale e internazionale del Professional Hair & Skin Care, lancia il nuovo brand premium Sinesia, una  linea beauty che mixa consapevolmente haircare e skincare, trattando capelli, viso e cuoio capelluto come un unico universo sinergicamente interconnesso.

Nimai è l’agenzia selezionata per la comunicazione e lo sviluppo della piattaforma digitale, un asset fondamentale e strategico per la relazione con i professionisti, i saloni e tutto il pubblico di utenti finali. Le 5 linee Sinesia sono presentate nel dettaglio insieme ai trattamenti suggeriti, rituali di home routine e pillole di benessere psico-fisico attraverso tanti contenuti multimediali disponibili nelle aree riservate.

Il tutto caratterizzato da facilità di navigazione mobile-first, particolare attenzione a design e brand identity, UX volta a orientare in modo intuitivo l’utente all’interno della piattaforma, con la possibilità di trovare la soluzione alla propria esigenza in un numero ridotto di clic grazie alla chiara architettura informativa e l’agilità di interazione.